Sabato 26 Ottobre si è svolta a San Marino la seconda prova regionale del campionato individuale Gold Junior/Senior la gara del circuito FGI di più alto livello tecnico individuale.
Coi colori della società Edera Ravenna è scesa in pedana la ginnasta Emma Bulzoni classe 2005 che ha partecipato alla competizione nella categoria J2.
La ginnasta ravennate si è ben comportata durante la competizione presentando degli esercizi che gli sono valsi la medaglia di bronzo riconfermando il terzo posto ottenuto durante la prima prova regionale.
Emma inoltre riesce a confermare l’ottimo terzo posto anche nella classifica regionale (data dal miglior punteggio ottenuto fra le due prove) e riesce ad ottenere ampiamente la prestigiosa qualificazione alla fase successiva quella zonale che si terrà fra 3 settimane in Valle D’Aosta a Verrès.
Emma è stata l’unica ginnasta ravennate a partecipare a questa competizione di così alto livello tecnico e sarà quindi lei a rappresentare la città di Ravenna alla fase di Zona Tecnica

Altri articoli